18 GENNAIO 2024

Contro lo spreco alimentare insieme a Too Good To Go Una Collaborazione che fa Bene al Pianeta

Oggi più che mai parlare di spreco alimentare è una necessità. Per questo siamo entusiasti della nostra collaborazione con Too Good To Go, che rappresenta un'opportunità di dare un contributo ulteriore per costruire un futuro più sostenibile.

Too Good To Go è un'iniziativa globale che connette i consumatori e le attività commerciali con l’obiettivo di ridurre lo spreco alimentare. Attraverso l’app To Good To Go è possibile acquistare ad un prezzo conveniente le Magic Box assortite con i prodotti prossimi alla scadenza, e ritirarle poi presso tutti i nostri punti vendita. Ogni acquisto rappresenta un’azione concreta nella riduzione dello spreco alimentare.

Scegliendo le nostre Magic Box contribuirai non solo a ridurre la quantità di rifiuti, ma anche a diminuire le emissioni di gas serra associate alla produzione alimentare.

Diventa anche tu protagonista e aiutaci a preservare le risorse naturali e a mitigare gli effetti negativi sul nostro ambiente. Un passo in più per incoraggiare un cambiamento positivo partendo dalle nostre abitudini quotidiane.


CONDIVIDI
Filodiretto Punti Vendita